Termini e condizioni generali di Vendita
www.ecoservices.it è un sito e-commerce rivolto alla vendita di prodotti propri e di aziende terze di
giardinaggio di proprietà della Ecoservices di Traini Giuseppe. Tutti coloro che acquistano sul sito
www.ecoservices.it, persone fisiche o aziende, all’interno del territorio italiano (incusi i territori
relativi alle città di Livigno e Campione d’Italia e del territorio della Repubblica di San Marino e isole)
ai sensi delle presenti Condizioni Generali di Vendita sono da considerarsi Clienti.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita regolano le vendite dei prodotti/servizi elencati sul sito
www.ecoservices.it, a partire dalla registrazione dell’ordine. Esse vengono applicate con esclusivo
riferimento agli acquisti effettuati sul sito www.ecoservices.it, conformemente alle disposizioni del
Codice al Consumo (D. lgs 206/05 e sue modifiche).
L’azienda Ecoservices di Traini Giuseppe proprietaria del sito www.ecoservices.it, è iscritta al REA con
il numero AP-118802, con sede in Ascoli Piceno (AP), alla via Ancaranese S.N. – Cap 63100 – Frazione
Villa S. Antonio – email info@ecoservices.it tel 0736 811664 – CF. TRNGPP59A05C321S.
Condizioni ed accettazione
Le presenti condizioni generali di vendita hanno per funzione di definire i diritti e gli obblighi delle
parti nel campo della vendita online di beni proposti dal VENDITORE al consumatore. Il fatto che il
Cliente accetti le Condizioni Generali di Vendita prima di confermare il proprio ordine, comporta
automaticamente la presa visione e l’accettazione delle suddette senza riserva. Queste condizioni si
applicano escludendo tutte le altre clausole, fatta eccezione per tutti gli accordi particolari pattuiti
per iscritto e firmati da ambo le parti. È fatto divieto all’acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati,
e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per
l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici, il numero di
telefono e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone
e/o di fantasia.
Il clic di validazione dell’ordine implica una piena ed inequivocabile accettazione di queste condizioni
e delle Politiche di Protezione dei Dati adottate dal sito stesso ivi indicate. Questo clic ha valore di
“firma elettronica”.
Modifica delle condizioni vendita
Ecoservices di Traini Giuseppe si riserva il diritto insindacabile di modificare unilateralmente e in
qualunque momento le presenti Condizioni Generali di Vendita.
Oggetto
Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano l’offerta, l’inoltro e l’accettazione di ordini
d’acquisto di beni e servizi su www.ecoservices.it e non disciplinano la fornitura di servizi o prodotti
da parte di soggetti diversi dal Venditore che siano presenti sul medesimo sito tramite link, banner o
altri collegamenti ipertestuali. Prima di inoltrare ordini ed acquistare prodotti e servizi da soggetti
diversi, suggeriamo di verificarne le condizioni di vendita.
Conclusione del Contratto
Il contratto sarà concluso quando Ecoservices riceverà l’ordine online. L’acquirente sarà obbligato al
pagamento del prezzo dal momento in cui la procedura di inoltro dell’ordine online sarà conclusa.
AZIENDA invierà, entro le ventiquattro (24) ore, un’email di conferma della ricezione dell’ordine e
dell’acquisto effettuato. L’ordine di Prodotti e, di conseguenza, l’acquisto di Prodotti si intenderà
formalizzato e perfezionato al momento della ricezione del pagamento da parte di AZIENDA.
Registrazione Utente
La procedura di registrazione non è obbligatoria. Nel caso in cui il cliente voglia registrarsi, si obbliga a
seguire le indicazioni presenti sul sito e a fornire i propri dati in maniera corretta e veritiera. Il cliente
si obbliga ad informare tempestivamente Ecoservices di qualsiasi variazione dei propri dati. Qualora
l’utente comunichi dati non esatti o incompleti ovvero nel caso in cui vi sia contestazione da parte di
soggetti interessati circa i pagamenti effettuati, Ecoservices avrà la facoltà di non attivare ovvero di
sospendere il servizio fino a sanatoria delle relative mancanze.
In occasione della richiesta di attivazione di un profilo da parte del cliente, cliccando nella finestra
“Crea account”, al Cliente sarà chiesto di inserire una Password. Quest’ultimo riconosce che tali dati
identificativi costituiscono il sistema di validazione degli accessi dell’utente ai servizi ed il solo sistema
idoneo ad identificare l’utente che gli atti compiuti mediante tale accesso saranno a lui attribuiti e
avranno efficacia vincolante nei suoi confronti.
L’utente si obbliga a mantenere la segretezza dei suoi dati d’accesso e a custodirli con la dovuta cura
e diligenza e a non cederli anche temporaneamente a terzi.
Prodotti
Ecoservices di Traini Giuseppe si impegna a presentare le caratteristiche essenziali dei prodotti
trattati. Le fotografie che illustrano i prodotti potrebbero, in alcuni casi, non essere identiche al
100% al prodotto stesso, per ragioni legate alla continua ricerca del design e della colorazione, e sono
da ritenersi con funzione meramente illustrativa, senza però pregiudicarne la sua qualità che sarà in
ogni caso equivalente se non migliorata. Se vi introducono errori, in nessun caso Ecoservices di Traini
Giuseppe sarà responsabile.
Tutti i prodotti presenti in questo sito sono conformi alle normative specifiche di riferimento che ne
regolano la distribuzione e l’utilizzo a livello comunitario e nazionale; i prodotti che lo richiedono
perciò sono marcati CE ed accompagnati da dichiarazione di conformità.
Inoltre, il sistema di qualità attivo in Ecoservices di Traini Giuseppe esige un’accurata selezione dei
fornitori ed un severo controllo dei prodotti che ne garantiscono la completa sicurezza e l’elevata
qualità. Per ogni altra informazione di carattere tecnico e/o normativo, o ulteriore documentazione,
quali schede tecniche o richieste specifiche che l’operatore dovesse necessitare, è a disposizione il
nostro Servizio Clienti contattabile al presente indirizzo mail info@ecosservices.it che fornirà
prontamente tutte le risposte.
L’offerta è dettagliata alla pagina www.ecoservices.it.
Disponibilità dei prodotti
La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui l’acquirente
effettua l’ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa perché
per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti
ad altri clienti prima della conferma dell’ordine. Anche di seguito all’invio delle-mail di conferma
dell’ordine potrebbero verificarsi casi si indisponibilità parziale o totale della merce. In questa
eventualità l’ordine verrà rettificato automaticamente con l’eliminazione del prodotto non
disponibile e l’acquirente verrà immediatamente informato via e-mail o telefono dell’annullamento
totale o, se del caso, parziale dell’ordine. In caso di annullamento totale, verrà rimborsato l’importo
complessivo dell’ordine, mentre in caso di annullamento parziale verrà rimborsato unicamente il
prezzo dei Prodotti o Servizi non disponibili. Qualora un Prodotto facente parte di ordini costituiti da
set di Prodotti o Prodotti complementari non venga consegnato oppure non sia disponibile dopo
l’ordine, il Cliente potrà annullare l’intero ordine e restituire gli altri prodotti consegnati, senza alcun
costo aggiuntivo.
Prezzi
I prezzi indicati sul sito sono espressi in Euro e sono prezzi IVA compresa. Tutte le eventuali spese di
spedizione sono incluse nel prezzo. Essendo le tariffe dei fornitori in continua evoluzione, i prezzi
indicati sul sito sono suscettibili di modifica in ogni momento e senza preavviso, i cambiamenti non
riguardano gli ordini per i quali sia stata già inviata conferma dell’ordine. Sono altresì suscettibili di
variazioni per cause relative al lancio di un prodotto, promozioni e saldi. Attenzione: tutti i prezzi
sono dati con riserva di eventuali errori di battitura.
Il prezzo dovuto sarà dunque quello indicato di volta in volta sul sito, salvo laddove sussista un errore
palese. In caso di errore Ecoservices avviserà prima possibile l’acquirente consentendo la conferma
dell’ordine al giusto importo ovvero l’annullamento. Non sussisterà in ogni modo l’obbligo di fornire
quanto venduto al prezzo inferiore erroneamente indicato.
Ordini
Una volta selezionati i beni/servizi essi saranno aggiunti al carrello. Sarà sufficiente seguire le
istruzioni per l’acquisto, inserendo o verificando le informazioni richieste in ogni passaggio del
processo. I dettagli dell’ordine potranno essere modificati prima del pagamento.
In fase di completamento dell’ordine al Cliente viene richiesto di:
1) riempire il modulo relativo ai dati personali; è importante specificare l’indirizzo di consegna, il
numero di telefono e un indirizzo di posta elettronica(e-mail).
2) rileggere attentamente il modulo, in tutte le sue parti, prima di convalidare l’ordine. Ecoservices di
Traini Giuseppe non è ritenuta in alcun caso responsabile di errori inerenti ad un acquisto errato o da
annullare e non reso noto senza prendere eventuali accordi tramite email o fax, né tanto meno di
errori relativi alla consegna del collo, derivanti da informazioni o dati erroneamente inseriti dal
Cliente, nel modulo relativo ai dati personali.
3) riferire entro l’ora successiva all’ordine effettuato, eventuali modifiche di pagamento, di prodotti,
o indirizzo di spedizione per evitare l’insorgere di eventuali disguidi.
4) scegliere il metodo di pagamento preferito:
– Paypal/Carta di Credito: è Il sistema di pagamento on line più conosciuto al mondo che consente
di pagare con la massima sicurezza, in tempo reale. Con Paypal infatti, il negoziante non vede mai i
dati della tua carta di credito o del conto (che sono criptati con un apposito sistema), ma solo il
pagamento ricevuto. Non è necessario avere un account su Paypal, è infatti possibile pagare anche
inserendo i dati della propria carta di credito nella pagina apposita a cui si viene reindirizzati.
Conferma d’Ordine
Per tutti gli ordini effettuati sul sito verrà inviata automaticamente un’e-mail di conferma d’ordine
all’indirizzo segnalato dal Cliente nella sua scheda dati.
Cancellazione dell’ordine
Non si accetteranno cancellazioni o ampliamenti di ordini se l’ordine si trova “in preparazione”. Nelle
ipotesi sopra indicate, il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso restituendo i Prodotti una volta
che gli siano stati consegna.
Fatture
La fattura verrà inviata via mail all’indirizzo segnalato dal Cliente nella fase di acquisto. Eventuali
copie della fattura di vendita potranno essere richieste inviando una mail a info@ecoservices.it.
Modalità e tempi di Consegna
I prodotti sono consegnati all’indirizzo indicato dal consumatore nell’ordine e solo nelle aree
geografiche che trattiamo: Italia, incusi i territori relativi alle città di Livigno e Campione d’Italia e del
territorio della Repubblica di San Marino e isole.
Le spese di spedizione sono comprese nel prezzo.
La consegna avviene entro il termine massimo di 7 giorni dalla data di conferma.
Qualora non fosse possibile effettuate la consegna. L’ordine verrà inviato al deposito. In tale
evenienza, un avviso preciserà luogo in cui si trova l’ordine.
Ecoservices informerà il Cliente, mediante l’invio di un’email al suo indirizzo di posta elettronica, della
data di partenza dei Prodotti dai magazzini di Ecoservices e dei dati di contatto della società di
trasporto che effettuerà la consegna
Tutti i prodotti lasciano il nostro magazzino in un stato perfetto. I rischi relativi ai prodotti passeranno
a carico dell’acquirente a partire dal momento della consegna. La proprietà dei prodotti si considera
acquisita appena ricevuto il pagamento completo d tutti gli importi dovuti in relazione agli stessi,
incluse le spese di spedizione, ovvero al momento della consegna, se questa avvenisse in un secondo
momento. Il cliente deve segnalare al trasportatore (o al postino) ogni piccola traccia d’urto (Bucchi,
tracce di schiacciature, ecc..) sul pacco, e in questo caso rifiutare il pacco. Un prodotto nuovo e
identico Le sarà allora rinviato senza spese.
Lo scambio di ogni prodotto dichiarato, a posteriori, sciupato durante il trasporto, senza che nessuna
riserva sia stata espressa alla ricezione del pacco, non potrà essere trattato.
Come in qualsiasi spedizione, è possibile subire un ritardo o che il prodotto viene perso. In tale caso,
contattiamo il trasportatore per iniziare un’inchiesta. Tutti gli sforzi effettuati, con tutto il tempo
necessario, per ritrovare questo pacco. In questo caso, il commerciante sarà rimborsato dal
trasportatore e consegnerà un nuovo pacco identico a spese sue.
Decliniamo ogni responsabilità per l’allungamento dei termini di consegna dal fatto del trasportatore,
specialmente nei casi di perdita dei prodotti, d’intemperie o di sciopero.
Qualora un ordine includa più Prodotti, Ecoservices potrà effettuare la consegna di tali Prodotti in
varie riprese e date diverse.
Nel caso in cui al momento della consegna del Prodotto all’indirizzo indicato il Cliente non è presente,
Ecoservices contatterà il Cliente indicando la procedura che verrà seguita per finalizzare la consegna.
Se trascorsi i termini indicati dalla data dell’avviso (che in nessun caso saranno inferiori a sette (7)
giorni solari), il Cliente non si sarà messo in contatto con Ecoservices per concordare una nuova data
di consegna, i Prodotti verranno restituiti ai magazzini di Ecoservices e il Cliente dovrà farsi carico
delle spese di spedizione e restituzione.
Decorsi 20 giorni solari dal termine di consegna concordato senza che il Cliente abbia comunicato a
Ecoservices che non ha ricevuto i Prodotti, si intenderà che il Cliente ha ricevuto correttamente detti
Prodotti.
Condizioni di trasporto
La consegna è da intendersi al pianterreno. Per eventuali consegne ai piani superiori contattarci per
ricevere un preventivo.
Garanzia
All’arrivo del pacco controllare che lo stesso non presenti segni di manomissione. In caso contrario
accettare la merce “con riserva”. Nessun reclamo potrà essere ritenuto valido se segnalato dopo 7
giorni dal ricevimento del materiale. I reclami dovranno pervenire al Servizio Clienti tramite il numero
di telefono 0736 811664 o in forma scritta info@ecoservices.it. Nessun materiale dovrà essere reso
senza nostra autorizzazione. I resi autorizzati ci dovranno pervenire accompagnati dal documento di
trasporto che indichi il numero e la data della fattura relativa alla fornitura originaria.
Errori di consegna
Il consumatore dovrà formulare presso il VENDITORE, il giorno stesso della consegna o al più tardi il
primo giorno feriale che segue la consegna, ogni reclamo d’errore di consegna e/o di non-conformità
dei prodotti in natura o in qualità in confronto alle indicazioni che figurano sul buono d’ordine.
Aldilà di questo termine, ogni reclamo sarà rifiutato.
La formulazione di questo reclamo presso il VENDITORE potrà essere fatta all’ INDIRIZZO DEL
VENDITORE.
Ogni reclamo non effettuato nelle regole definite qui sopra e nei termini definiti non potrà essere
presa in considerazione e rilascerà il VENDITORE di ogni responsabilità di fronte al consumatore.
In caso di errore di consegna o di cambio, ogni prodotto da cambiare o rimborsare dovrà essere
rimandato al VENDITORE nel suo insieme e nel suo imballaggio di origine in un stato perfetto all’
INDIRIZZO DEL VENDITORE.
Per essere accettato, ogni rinvio dovrà essere segnalato e avere prima di tutto l’accordo del
VENDITORE, che in caso d’accordo rispedirà il pacco all’indirizzo giusto.
Le spese di spedizioni sono al carico del VENDITORE, a parte nel caso in cui si avvererebbe che il
prodotto non corrispondesse alla dichiarazione di origine fatta dal consumatore nel buon senso del
rinvio.
Garanzia e conformità commerciale dei prodotti
Le presenti disposizioni non possono privare il consumatore della garanzia legale che obbliga il
venditore a garantirlo contro tutte le conseguenze di vizi nascosti della cosa venduta.
Tuttavia il consumatore è espressamente informato che il VENDITORE Ecoservices non è il
fabbricante dei prodotti presentati sul SITO www.ecoservices.it e che il VENDITORE si libera di ogni
responsabilità per i prodotti difettosi.
- CONSEGNE NON CONFORMI AGLI ORDINI:
Nel caso si verifichi una consegna non conforme all’ordine, il Cliente avrà diritto al rimborso del
prezzo, delle spese di spedizione e delle spese di restituzione per il reso dei Prodotti consegnati che
non corrispondano all’ordine effettuato dal Cliente stesso, in conformità con la legge applicabile.
Diritto di recesso
Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall’acquisto senza
alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di
ricezione dei prodotti.
In caso di acquisti multipli effettuati dal CLIENTE con un solo ordine e consegnati separatamente,
il termine decorre dalla data di ricezione dell’ultimo prodotto.
Il CLIENTE che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a Ecoservices, scaricando
il modulo di recesso tipo dal sito, trasmesso a mezzo raccomandata a.r. oppure alla PEC
giuseppetraini@pec.it , di cui all’Allegato I, parte B , D.Lgs 21/2014 (non obbligatorio) il cui testo viene
di seguito riportato:
Modulo di recesso tipo ai sensi dell’art. 49, comma 1, lett. h)
(compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)
DATI AZIENDA
Con la presente io/noi (*) notifico/notifichiamo (*) il recesso dal mio/nostro (*) contratto di
vendita dei seguenti beni/servizi (*)
– Ordinato il (*)/ricevuto il (*)
– Nome del/dei consumatore(i)
-Indirizzo del/dei consumatore(i)
– Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo è inviato in versione cartacea)
– Data
(*) Cancellare la dicitura non utilizzata.
In caso di esercizio del diritto di recesso, il CLIENTE è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal
giorno in cui ha comunicato a Ecoservices la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell’art.
57 del D.lgs 206/2005.
La merce dovrà essere rispedita a Ecoservices Via Ancaranese – Villa Sant’Antonio – Ascoli Piceno
AP, 63082.
I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del CLIENTE. La merce dovrà essere
restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed
eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e completo della
documentazione fiscale annessa. I prodotti sensibili (come DVD, CD, Softwares) non dovranno essere
aperti, in modo che il consumatore possa beneficiare del diritto di recesso.
Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, Ecoservices provvederà a
rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni,
comprensivo degli eventuali costi di spedizione.
Come previsto dall’art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014,
Ecoservices può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta
dimostrazione da parte del CLIENTE di aver rispedito i beni a Ecoservices.
Ecoservices eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal CLIENTE in
fase di acquisto.
Il diritto di recesso si applica ESCLUSIVAMENTE al consumatore finale. Ne sono pertanto esclusi
aziende e professionisti con partita Iva che acquistano in tali vesti.
Ogni prodotto che sarà danneggiato, o di cui l’imballaggio d’origine sarà deteriorato, non sarà
né rimborsato, né ripreso, né cambiato. Questo diritto di recesso si esercita senza penalità, all’infuori
delle spese di spedizione e di rinvio. Nell’ipotesi dell’esercizio del diritto di recesso, il consumatore ha
la scelta di chiedere o il rimborso delle somme versate, o il cambio del prodotto. Nel caso di un
cambio, la rispedizione sarà a spese del consumatore.
Restituzione della merce:
Le spese di spedizione di ritorno sono totalmente a carico del Cliente. Ecoservices di Traini Giuseppe
perciò raccomanda l’invio assicurato della spedizione in quanto il viaggio di ritorno é sotto la
completa responsabilità del Cliente. In caso di danneggiamento del bene durante il
trasporto, Ecoservices di Traini Giuseppe darà comunicazione al cliente dell’accaduto (entro il giorno
lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere
tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore
del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a
carico del cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; Ecoservices di Traini
Giuseppe non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti
con spedizioni non assicurate. Inoltre se la merce restituita risultasse in un qualsiasi modo
provata/usata anche se in piccolissima percentuale, verrà pesata per verificarne la sua interezza, e
nel caso in cui si verificasse una percentuale mancante il prodotto sarà interamente pagato dal
Cliente, nel caso delle attrezzature dovranno essere nuove come da spedizione.
Forza maggiore
Ecoservices non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o
caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in
cui non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto.
Nessuna delle parti avrà fallito ai suoi obblighi contrattuali, nella misura in cui la loro esecuzione sarà
ritardata o impedita da un caso fortuito di forza maggiore. Sarà considerata come un caso di forza
maggiore ogni fatto o circostanza irresistibile, esteriore alle parti, imprevedibile, inevitabile,
indipendente dalla volontà delle parti e che non potrà essere impedita da quest’ultimi, malgrado tutti
i sforzi ragionevolmente possibili.
La parte toccata da tale circostanze ne avviserà l’altra nei dieci giorni feriali che seguono la data alla
quale ne avrà avuto conoscenza.
Se il caso di forze maggiore ha una durata superiore a una durata di un mese, le presenti condizioni
generali potranno essere considerate nulle dalla parte sfavorita.
Sono considerate come caso di forza maggiore o casi fortuiti, oltre a quelli ritenuti abitualmente dalla
giurisprudenza: il blocco dei mezzi di trasporti, terremoto, incendi, tempeste, alluvioni, fulmine, il
blocco delle reti di telecomunicazione o difficolta propria alle reti di telecomunicazione esterne ai
clienti.
Integralità
Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono costituite dalla totalità delle clausole che le
compongono. Se una o più disposizioni delle presenti Condizioni Generali di Vendita è considerata
non valida o dichiarata tale ai sensi della legge, della regolamentazione o in seguito a una decisione
da parte di un tribunale avente giurisdizione, le altre disposizioni continueranno ad avere pieno
vigore ed efficacia.
Legge applicabile e Foro competente
Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono sottoposte alla legge italiana.
Ogni controversia che non trova soluzione amichevole sarà sottoposta alla competenza esclusiva del
Tribunale di Ascoli Piceno.
In ogni caso, è possibile ricorrere facoltativamente alle procedure di mediazione di cui al D.lgs
28/2010, per la risoluzione di eventuali controversie insorte nell’interpretazione e nell’esecuzione
delle presenti condizioni di vendita accedendo al seguente sito: https://webgate.ec.europa.eu/odr .
Cookies
Il sito web wwwecoservices.it utilizza i ”cookies”. I cookies sono file elettronici che registrano
informazioni relative alla navigazione del CLIENTE nel sito (pagine consultate, data ed ora della
consultazione, ecc..) e che permettono a Ecoservices di offrire un servizio personalizzato ai propri
clienti.
Ecoservices informa il Cliente della possibilità di disattivare la creazione di tali file, accedendo al
proprio menu di configurazione Internet. Resta inteso che questo impedirà al Cliente di procedere all’
acquisto on line.
Per maggiori informazioni clicca qui
Protezione dei dati personali
Ecoservices rispetta la normativa in materia di protezione dei dati personali sulla base della propria
Privacy Policy e che il Cliente è pregato di leggere attentamente al fine di
conoscere le finalità e le modalità di trattamento dei dati personali in caso di utilizzo dei Servizi del
sito www.ecoservices.it nonché i recapiti cui potrà rivolgerti per ottenere ulteriori informazioni su
tale trattamento e per esercitare i propri diritti.
L’utente è altresì consapevole che a seguito di un acquisto online con richiesta di spedizione, il
partner venditore verrà a conoscenza dei dati rilasciati affinché questo possa adempiere il contratto
di vendita intercorso. Altresì il partner venditore non acquisisce nessun diritto di comunicare con
l’utente al di fuori di comunicazioni riguardanti il pagamento o la spedizione. Ecoservices non
risponde in caso di venuta a conoscenza dei dati dell’utente in altro modo e comunque al di fuori del
servizio.