Termini e Condizioni di vendita - Eco Services
17776
page-template-default,page,page-id-17776,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Termini e Condizioni di vendita

Termini e condizioni generali di Vendita

www.ecoservices.it è un sito e-commerce rivolto alla vendita di prodotti propri e di aziende terze di

giardinaggio di proprietà della Ecoservices di Traini Giuseppe. Tutti coloro che acquistano sul sito

www.ecoservices.it, persone fisiche o aziende, all’interno del territorio italiano (incusi i territori

relativi alle città di Livigno e Campione d’Italia e del territorio della Repubblica di San Marino e isole)

ai sensi delle presenti Condizioni Generali di Vendita sono da considerarsi Clienti.

Le presenti Condizioni Generali di Vendita regolano le vendite dei prodotti/servizi elencati sul sito

www.ecoservices.it, a partire dalla registrazione dell’ordine. Esse vengono applicate con esclusivo

riferimento agli acquisti effettuati sul sito www.ecoservices.it, conformemente alle disposizioni del

Codice al Consumo (D. lgs 206/05 e sue modifiche).

L’azienda Ecoservices di Traini Giuseppe proprietaria del sito www.ecoservices.it, è iscritta al REA con

il numero AP-118802, con sede in Ascoli Piceno (AP), alla via Ancaranese S.N. – Cap 63100 – Frazione

Villa S. Antonio – email info@ecoservices.it tel 0736 811664 – CF. TRNGPP59A05C321S.

Condizioni ed accettazione

Le presenti condizioni generali di vendita hanno per funzione di definire i diritti e gli obblighi delle

parti nel campo della vendita online di beni proposti dal VENDITORE al consumatore. Il fatto che il

Cliente accetti le Condizioni Generali di Vendita prima di confermare il proprio ordine, comporta

automaticamente la presa visione e l’accettazione delle suddette senza riserva. Queste condizioni si

applicano escludendo tutte le altre clausole, fatta eccezione per tutti gli accordi particolari pattuiti

per iscritto e firmati da ambo le parti. È fatto divieto all’acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati,

e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per

l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici, il numero di

telefono e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone

e/o di fantasia.

Il clic di validazione dell’ordine implica una piena ed inequivocabile accettazione di queste condizioni

e delle Politiche di Protezione dei Dati adottate dal sito stesso ivi indicate. Questo clic ha valore di

“firma elettronica”.

Modifica delle condizioni vendita

Ecoservices di Traini Giuseppe si riserva il diritto insindacabile di modificare unilateralmente e in

qualunque momento le presenti Condizioni Generali di Vendita.

Oggetto

Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano l’offerta, l’inoltro e l’accettazione di ordini

d’acquisto di beni e servizi su www.ecoservices.it e non disciplinano la fornitura di servizi o prodotti

da parte di soggetti diversi dal Venditore che siano presenti sul medesimo sito tramite link, banner o

altri collegamenti ipertestuali. Prima di inoltrare ordini ed acquistare prodotti e servizi da soggetti

diversi, suggeriamo di verificarne le condizioni di vendita.

Conclusione del Contratto

Il contratto sarà concluso quando Ecoservices riceverà l’ordine online. L’acquirente sarà obbligato al

pagamento del prezzo dal momento in cui la procedura di inoltro dell’ordine online sarà conclusa.

AZIENDA invierà, entro le ventiquattro (24) ore, un’email di conferma della ricezione dell’ordine e

dell’acquisto effettuato. L’ordine di Prodotti e, di conseguenza, l’acquisto di Prodotti si intenderà

formalizzato e perfezionato al momento della ricezione del pagamento da parte di AZIENDA.

Registrazione Utente

La procedura di registrazione non è obbligatoria. Nel caso in cui il cliente voglia registrarsi, si obbliga a

seguire le indicazioni presenti sul sito e a fornire i propri dati in maniera corretta e veritiera. Il cliente

si obbliga ad informare tempestivamente Ecoservices di qualsiasi variazione dei propri dati. Qualora

l’utente comunichi dati non esatti o incompleti ovvero nel caso in cui vi sia contestazione da parte di

soggetti interessati circa i pagamenti effettuati, Ecoservices avrà la facoltà di non attivare ovvero di

sospendere il servizio fino a sanatoria delle relative mancanze.

In occasione della richiesta di attivazione di un profilo da parte del cliente, cliccando nella finestra

“Crea account”, al Cliente sarà chiesto di inserire una Password. Quest’ultimo riconosce che tali dati

identificativi costituiscono il sistema di validazione degli accessi dell’utente ai servizi ed il solo sistema

idoneo ad identificare l’utente che gli atti compiuti mediante tale accesso saranno a lui attribuiti e

avranno efficacia vincolante nei suoi confronti.

L’utente si obbliga a mantenere la segretezza dei suoi dati d’accesso e a custodirli con la dovuta cura

e diligenza e a non cederli anche temporaneamente a terzi.

Prodotti

Ecoservices di Traini Giuseppe si impegna a presentare le caratteristiche essenziali dei prodotti

trattati. Le fotografie che illustrano i prodotti potrebbero, in alcuni casi, non essere identiche al

100% al prodotto stesso, per ragioni legate alla continua ricerca del design e della colorazione, e sono

da ritenersi con funzione meramente illustrativa, senza però pregiudicarne la sua qualità che sarà in

ogni caso equivalente se non migliorata. Se vi introducono errori, in nessun caso Ecoservices di Traini

Giuseppe sarà responsabile.

Tutti i prodotti presenti in questo sito sono conformi alle normative specifiche di riferimento che ne

regolano la distribuzione e l’utilizzo a livello comunitario e nazionale; i prodotti che lo richiedono

perciò sono marcati CE ed accompagnati da dichiarazione di conformità.

Inoltre, il sistema di qualità attivo in Ecoservices di Traini Giuseppe esige un’accurata selezione dei

fornitori ed un severo controllo dei prodotti che ne garantiscono la completa sicurezza e l’elevata

qualità. Per ogni altra informazione di carattere tecnico e/o normativo, o ulteriore documentazione,

quali schede tecniche o richieste specifiche che l’operatore dovesse necessitare, è a disposizione il

nostro Servizio Clienti contattabile al presente indirizzo mail info@ecosservices.it che fornirà

prontamente tutte le risposte.

L’offerta è dettagliata alla pagina www.ecoservices.it.

Disponibilità dei prodotti

La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui l’acquirente

effettua l’ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa perché

per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti

ad altri clienti prima della conferma dell’ordine. Anche di seguito all’invio delle-mail di conferma

dell’ordine potrebbero verificarsi casi si indisponibilità parziale o totale della merce. In questa

eventualità l’ordine verrà rettificato automaticamente con l’eliminazione del prodotto non

disponibile e l’acquirente verrà immediatamente informato via e-mail o telefono dell’annullamento

totale o, se del caso, parziale dell’ordine. In caso di annullamento totale, verrà rimborsato l’importo

complessivo dell’ordine, mentre in caso di annullamento parziale verrà rimborsato unicamente il

prezzo dei Prodotti o Servizi non disponibili. Qualora un Prodotto facente parte di ordini costituiti da

set di Prodotti o Prodotti complementari non venga consegnato oppure non sia disponibile dopo

l’ordine, il Cliente potrà annullare l’intero ordine e restituire gli altri prodotti consegnati, senza alcun

costo aggiuntivo.

Prezzi

I prezzi indicati sul sito sono espressi in Euro e sono prezzi IVA compresa. Tutte le eventuali spese di

spedizione sono incluse nel prezzo. Essendo le tariffe dei fornitori in continua evoluzione, i prezzi

indicati sul sito sono suscettibili di modifica in ogni momento e senza preavviso, i cambiamenti non

riguardano gli ordini per i quali sia stata già inviata conferma dell’ordine. Sono altresì suscettibili di

variazioni per cause relative al lancio di un prodotto, promozioni e saldi. Attenzione: tutti i prezzi

sono dati con riserva di eventuali errori di battitura.

Il prezzo dovuto sarà dunque quello indicato di volta in volta sul sito, salvo laddove sussista un errore

palese. In caso di errore Ecoservices avviserà prima possibile l’acquirente consentendo la conferma

dell’ordine al giusto importo ovvero l’annullamento. Non sussisterà in ogni modo l’obbligo di fornire

quanto venduto al prezzo inferiore erroneamente indicato.

Ordini

Una volta selezionati i beni/servizi essi saranno aggiunti al carrello. Sarà sufficiente seguire le

istruzioni per l’acquisto, inserendo o verificando le informazioni richieste in ogni passaggio del

processo. I dettagli dell’ordine potranno essere modificati prima del pagamento.

In fase di completamento dell’ordine al Cliente viene richiesto di:

1) riempire il modulo relativo ai dati personali; è importante specificare l’indirizzo di consegna, il

numero di telefono e un indirizzo di posta elettronica(e-mail).

2) rileggere attentamente il modulo, in tutte le sue parti, prima di convalidare l’ordine. Ecoservices di

Traini Giuseppe non è ritenuta in alcun caso responsabile di errori inerenti ad un acquisto errato o da

annullare e non reso noto senza prendere eventuali accordi tramite email o fax, né tanto meno di

errori relativi alla consegna del collo, derivanti da informazioni o dati erroneamente inseriti dal

Cliente, nel modulo relativo ai dati personali.

3) riferire entro l’ora successiva all’ordine effettuato, eventuali modifiche di pagamento, di prodotti,

o indirizzo di spedizione per evitare l’insorgere di eventuali disguidi.

4) scegliere il metodo di pagamento preferito:

Paypal/Carta di Credito: è Il sistema di pagamento on line più conosciuto al mondo che consente

di pagare con la massima sicurezza, in tempo reale. Con Paypal infatti, il negoziante non vede mai i

dati della tua carta di credito o del conto (che sono criptati con un apposito sistema), ma solo il

pagamento ricevuto. Non è necessario avere un account su Paypal, è infatti possibile pagare anche

inserendo i dati della propria carta di credito nella pagina apposita a cui si viene reindirizzati.

Conferma d’Ordine

Per tutti gli ordini effettuati sul sito verrà inviata automaticamente un’e-mail di conferma d’ordine

all’indirizzo segnalato dal Cliente nella sua scheda dati.

Cancellazione dell’ordine

Non si accetteranno cancellazioni o ampliamenti di ordini se l’ordine si trova “in preparazione”. Nelle

ipotesi sopra indicate, il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso restituendo i Prodotti una volta

che gli siano stati consegna.

Fatture

La fattura verrà inviata via mail all’indirizzo segnalato dal Cliente nella fase di acquisto. Eventuali

copie della fattura di vendita potranno essere richieste inviando una mail a info@ecoservices.it.

Modalità e tempi di Consegna

I prodotti sono consegnati all’indirizzo indicato dal consumatore nell’ordine e solo nelle aree

geografiche che trattiamo: Italia, incusi i territori relativi alle città di Livigno e Campione d’Italia e del

territorio della Repubblica di San Marino e isole.

Le spese di spedizione sono comprese nel prezzo.

La consegna avviene entro il termine massimo di 7 giorni dalla data di conferma.

Qualora non fosse possibile effettuate la consegna. L’ordine verrà inviato al deposito. In tale

evenienza, un avviso preciserà luogo in cui si trova l’ordine.

Ecoservices informerà il Cliente, mediante l’invio di un’email al suo indirizzo di posta elettronica, della

data di partenza dei Prodotti dai magazzini di Ecoservices e dei dati di contatto della società di

trasporto che effettuerà la consegna

Tutti i prodotti lasciano il nostro magazzino in un stato perfetto. I rischi relativi ai prodotti passeranno

a carico dell’acquirente a partire dal momento della consegna. La proprietà dei prodotti si considera

acquisita appena ricevuto il pagamento completo d tutti gli importi dovuti in relazione agli stessi,

incluse le spese di spedizione, ovvero al momento della consegna, se questa avvenisse in un secondo

momento. Il cliente deve segnalare al trasportatore (o al postino) ogni piccola traccia d’urto (Bucchi,

tracce di schiacciature, ecc..) sul pacco, e in questo caso rifiutare il pacco. Un prodotto nuovo e

identico Le sarà allora rinviato senza spese.

Lo scambio di ogni prodotto dichiarato, a posteriori, sciupato durante il trasporto, senza che nessuna

riserva sia stata espressa alla ricezione del pacco, non potrà essere trattato.

Come in qualsiasi spedizione, è possibile subire un ritardo o che il prodotto viene perso. In tale caso,

contattiamo il trasportatore per iniziare un’inchiesta. Tutti gli sforzi effettuati, con tutto il tempo

necessario, per ritrovare questo pacco. In questo caso, il commerciante sarà rimborsato dal

trasportatore e consegnerà un nuovo pacco identico a spese sue.

Decliniamo ogni responsabilità per l’allungamento dei termini di consegna dal fatto del trasportatore,

specialmente nei casi di perdita dei prodotti, d’intemperie o di sciopero.

Qualora un ordine includa più Prodotti, Ecoservices potrà effettuare la consegna di tali Prodotti in

varie riprese e date diverse.

Nel caso in cui al momento della consegna del Prodotto all’indirizzo indicato il Cliente non è presente,

Ecoservices contatterà il Cliente indicando la procedura che verrà seguita per finalizzare la consegna.

Se trascorsi i termini indicati dalla data dell’avviso (che in nessun caso saranno inferiori a sette (7)

giorni solari), il Cliente non si sarà messo in contatto con Ecoservices per concordare una nuova data

di consegna, i Prodotti verranno restituiti ai magazzini di Ecoservices e il Cliente dovrà farsi carico

delle spese di spedizione e restituzione.

Decorsi 20 giorni solari dal termine di consegna concordato senza che il Cliente abbia comunicato a

Ecoservices che non ha ricevuto i Prodotti, si intenderà che il Cliente ha ricevuto correttamente detti

Prodotti.

Condizioni di trasporto

La consegna è da intendersi al pianterreno. Per eventuali consegne ai piani superiori contattarci per

ricevere un preventivo.

Garanzia

All’arrivo del pacco controllare che lo stesso non presenti segni di manomissione. In caso contrario

accettare la merce “con riserva”. Nessun reclamo potrà essere ritenuto valido se segnalato dopo 7

giorni dal ricevimento del materiale. I reclami dovranno pervenire al Servizio Clienti tramite il numero

di telefono 0736 811664 o in forma scritta info@ecoservices.it. Nessun materiale dovrà essere reso

senza nostra autorizzazione. I resi autorizzati ci dovranno pervenire accompagnati dal documento di

trasporto che indichi il numero e la data della fattura relativa alla fornitura originaria.

Errori di consegna

Il consumatore dovrà formulare presso il VENDITORE, il giorno stesso della consegna o al più tardi il

primo giorno feriale che segue la consegna, ogni reclamo d’errore di consegna e/o di non-conformità

dei prodotti in natura o in qualità in confronto alle indicazioni che figurano sul buono d’ordine.

Aldilà di questo termine, ogni reclamo sarà rifiutato.

La formulazione di questo reclamo presso il VENDITORE potrà essere fatta all’ INDIRIZZO DEL

VENDITORE.

Ogni reclamo non effettuato nelle regole definite qui sopra e nei termini definiti non potrà essere

presa in considerazione e rilascerà il VENDITORE di ogni responsabilità di fronte al consumatore.

In caso di errore di consegna o di cambio, ogni prodotto da cambiare o rimborsare dovrà essere

rimandato al VENDITORE nel suo insieme e nel suo imballaggio di origine in un stato perfetto all’

INDIRIZZO DEL VENDITORE.

Per essere accettato, ogni rinvio dovrà essere segnalato e avere prima di tutto l’accordo del

VENDITORE, che in caso d’accordo rispedirà il pacco all’indirizzo giusto.

Le spese di spedizioni sono al carico del VENDITORE, a parte nel caso in cui si avvererebbe che il

prodotto non corrispondesse alla dichiarazione di origine fatta dal consumatore nel buon senso del

rinvio.

Garanzia e conformità commerciale dei prodotti

Le presenti disposizioni non possono privare il consumatore della garanzia legale che obbliga il

venditore a garantirlo contro tutte le conseguenze di vizi nascosti della cosa venduta.

Tuttavia il consumatore è espressamente informato che il VENDITORE Ecoservices non è il

fabbricante dei prodotti presentati sul SITO www.ecoservices.it e che il VENDITORE si libera di ogni

responsabilità per i prodotti difettosi.

  • CONSEGNE NON CONFORMI AGLI ORDINI:

Nel caso si verifichi una consegna non conforme all’ordine, il Cliente avrà diritto al rimborso del

prezzo, delle spese di spedizione e delle spese di restituzione per il reso dei Prodotti consegnati che

non corrispondano all’ordine effettuato dal Cliente stesso, in conformità con la legge applicabile.

Diritto di recesso

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall’acquisto senza

alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di

ricezione dei prodotti.

In caso di acquisti multipli effettuati dal CLIENTE con un solo ordine e consegnati separatamente,

il termine decorre dalla data di ricezione dell’ultimo prodotto.

Il CLIENTE che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a Ecoservices, scaricando

il modulo di recesso tipo dal sito, trasmesso a mezzo raccomandata a.r. oppure alla PEC

giuseppetraini@pec.it , di cui all’Allegato I, parte B , D.Lgs 21/2014 (non obbligatorio) il cui testo viene

di seguito riportato:

Modulo di recesso tipo ai sensi dell’art. 49, comma 1, lett. h)

(compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)

DATI AZIENDA

Con la presente io/noi (*) notifico/notifichiamo (*) il recesso dal mio/nostro (*) contratto di

vendita dei seguenti beni/servizi (*)

– Ordinato il (*)/ricevuto il (*)

– Nome del/dei consumatore(i)

-Indirizzo del/dei consumatore(i)

– Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo è inviato in versione cartacea)

– Data

(*) Cancellare la dicitura non utilizzata.

In caso di esercizio del diritto di recesso, il CLIENTE è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal

giorno in cui ha comunicato a Ecoservices la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell’art.

57 del D.lgs 206/2005.

La merce dovrà essere rispedita a Ecoservices Via Ancaranese – Villa Sant’Antonio – Ascoli Piceno

AP, 63082.

I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del CLIENTE. La merce dovrà essere

restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed

eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e completo della

documentazione fiscale annessa. I prodotti sensibili (come DVD, CD, Softwares) non dovranno essere

aperti, in modo che il consumatore possa beneficiare del diritto di recesso.

Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, Ecoservices provvederà a

rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni,

comprensivo degli eventuali costi di spedizione.

Come previsto dall’art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014,

Ecoservices può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta

dimostrazione da parte del CLIENTE di aver rispedito i beni a Ecoservices.

Ecoservices eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal CLIENTE in

fase di acquisto.

Il diritto di recesso si applica ESCLUSIVAMENTE al consumatore finale. Ne sono pertanto esclusi

aziende e professionisti con partita Iva che acquistano in tali vesti.

Ogni prodotto che sarà danneggiato, o di cui l’imballaggio d’origine sarà deteriorato, non sarà

né rimborsato, né ripreso, né cambiato. Questo diritto di recesso si esercita senza penalità, all’infuori

delle spese di spedizione e di rinvio. Nell’ipotesi dell’esercizio del diritto di recesso, il consumatore ha

la scelta di chiedere o il rimborso delle somme versate, o il cambio del prodotto. Nel caso di un

cambio, la rispedizione sarà a spese del consumatore.

Restituzione della merce:

Le spese di spedizione di ritorno sono totalmente a carico del Cliente. Ecoservices di Traini Giuseppe

perciò raccomanda l’invio assicurato della spedizione in quanto il viaggio di ritorno é sotto la

completa responsabilità del Cliente. In caso di danneggiamento del bene durante il

trasporto, Ecoservices di Traini Giuseppe darà comunicazione al cliente dell’accaduto (entro il giorno

lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere

tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore

del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a

carico del cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; Ecoservices di Traini

Giuseppe non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti

con spedizioni non assicurate. Inoltre se la merce restituita risultasse in un qualsiasi modo

provata/usata anche se in piccolissima percentuale, verrà pesata per verificarne la sua interezza, e

nel caso in cui si verificasse una percentuale mancante il prodotto sarà interamente pagato dal

Cliente, nel caso delle attrezzature dovranno essere nuove come da spedizione.

Forza maggiore

Ecoservices non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o

caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in

cui non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto.

Nessuna delle parti avrà fallito ai suoi obblighi contrattuali, nella misura in cui la loro esecuzione sarà

ritardata o impedita da un caso fortuito di forza maggiore. Sarà considerata come un caso di forza

maggiore ogni fatto o circostanza irresistibile, esteriore alle parti, imprevedibile, inevitabile,

indipendente dalla volontà delle parti e che non potrà essere impedita da quest’ultimi, malgrado tutti

i sforzi ragionevolmente possibili.

La parte toccata da tale circostanze ne avviserà l’altra nei dieci giorni feriali che seguono la data alla

quale ne avrà avuto conoscenza.

Se il caso di forze maggiore ha una durata superiore a una durata di un mese, le presenti condizioni

generali potranno essere considerate nulle dalla parte sfavorita.

Sono considerate come caso di forza maggiore o casi fortuiti, oltre a quelli ritenuti abitualmente dalla

giurisprudenza: il blocco dei mezzi di trasporti, terremoto, incendi, tempeste, alluvioni, fulmine, il

blocco delle reti di telecomunicazione o difficolta propria alle reti di telecomunicazione esterne ai

clienti.

Integralità

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono costituite dalla totalità delle clausole che le

compongono. Se una o più disposizioni delle presenti Condizioni Generali di Vendita è considerata

non valida o dichiarata tale ai sensi della legge, della regolamentazione o in seguito a una decisione

da parte di un tribunale avente giurisdizione, le altre disposizioni continueranno ad avere pieno

vigore ed efficacia.

Legge applicabile e Foro competente

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono sottoposte alla legge italiana.

Ogni controversia che non trova soluzione amichevole sarà sottoposta alla competenza esclusiva del

Tribunale di Ascoli Piceno.

In ogni caso, è possibile ricorrere facoltativamente alle procedure di mediazione di cui al D.lgs

28/2010, per la risoluzione di eventuali controversie insorte nell’interpretazione e nell’esecuzione

delle presenti condizioni di vendita accedendo al seguente sito: https://webgate.ec.europa.eu/odr .

Cookies

Il sito web wwwecoservices.it utilizza i ”cookies”. I cookies sono file elettronici che registrano

informazioni relative alla navigazione del CLIENTE nel sito (pagine consultate, data ed ora della

consultazione, ecc..) e che permettono a Ecoservices di offrire un servizio personalizzato ai propri

clienti.

Ecoservices informa il Cliente della possibilità di disattivare la creazione di tali file, accedendo al

proprio menu di configurazione Internet. Resta inteso che questo impedirà al Cliente di procedere all’

acquisto on line.

Per maggiori informazioni clicca qui

Protezione dei dati personali

Ecoservices rispetta la normativa in materia di protezione dei dati personali sulla base della propria

Privacy Policy e che il Cliente è pregato di leggere attentamente al fine di

conoscere le finalità e le modalità di trattamento dei dati personali in caso di utilizzo dei Servizi del

sito www.ecoservices.it nonché i recapiti cui potrà rivolgerti per ottenere ulteriori informazioni su

tale trattamento e per esercitare i propri diritti.

L’utente è altresì consapevole che a seguito di un acquisto online con richiesta di spedizione, il

partner venditore verrà a conoscenza dei dati rilasciati affinché questo possa adempiere il contratto

di vendita intercorso. Altresì il partner venditore non acquisisce nessun diritto di comunicare con

l’utente al di fuori di comunicazioni riguardanti il pagamento o la spedizione. Ecoservices non

risponde in caso di venuta a conoscenza dei dati dell’utente in altro modo e comunque al di fuori del

servizio.

Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici per consentire la fruizione ottimale del sito. Se vuoi saperne di più o negare il consenso all'installazione di qualsiasi cookie, leggi l'informativa estesa cliccando "Maggiori Informazioni". Scorrendo questa pagina, chiudendo questo banner, o cliccando su "Ok, accetto" acconsenti all'uso dei cookie. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi